Casi di successo
Scopri in che modo altre pubblicazioni utilizzano gli strumenti Google per avviare e supportare la propria attività basata sulle entrate dai lettori.
-
L'editore messicano Grupo Reforma ha riscontrato che, con l'adozione di Reader Revenue Manager, i suoi lettori sono aumentati del 43%.
-
L'editore francese Le Monde è diventato il primo partner giornalistico in Francia a offrire Reader Revenue Manager ai propri lettori.
-
L'editore belga IPM Group ha lanciato Reader Revenue Manager sulle sue edizioni, ottimizzando così il flusso di conversione.
-
L'editore statunitense The New Yorker ha registrato un aumento del tasso di conversione di abbonati e utenti in pochi mesi grazie alla partnership con Google.
-
ET Prime è il primo editore giornalistico premium del settore economico in India a offrire Reader Revenue Manager ai suoi lettori.
-
L'editore statunitense BuzzFeed News, in collaborazione con Google, è riuscito a lanciare in pochi mesi un programma di abbonamento ricorrente basato su quanto appreso da un test iniziale che prevedeva contributi una tantum.
-
El Español è il primo editore giornalistico in Spagna a lanciare Reader Revenue Manager.
-
Dopo aver lanciato Reader Revenue Manager, l'editore tedesco Tagesspiegel sta collaborando con Google per incrementare le entrate dai lettori.
-
L'editore statunitense Business Insider ha incrementato il proprio business di abbonamenti consumer con Google, registrando un aumento delle entrate da abbonamenti e degli abbonati a lungo termine.